La Madre Terra

È un marchio ormai affermato che, oltre ad identificare prodotti biologici di alta qualità, porta sul mercato l’impegno di quanti, diversamente abili e non, hanno ritrovato la propria dignità attraverso il lavoro, un lavoro speciale, in cui non si scarta nessuno e ciascuno diventa importante.

La scelta di lavorare “Biologico” nasce anch’essa dal desiderio di realizzare “cieli nuovi e terra nuova”, tenendo conto appunto che il Creatore dell’uomo è anche quello dell’ambiente in cui l’uomo vive e che entrambi gli sono cari.
“La Pietra Scartata…” è il nome del laboratorio in cui ogni giorno operatori, tecnici qualificati e persone con vari disagi, lavorano insieme aiutandosi.
Questa realtà fa parte della cooperativa sociale “La Fraternità”, espressione dell’Associazione “Comunità Papa Giovanni XXIII”, che da anni s’impegna nel vasto ambiente dell’emarginazione e della povertà, attraverso la condivisione diretta e nell’impegno a rimuovere le cause che creano l’ingiustizia, con un’azione non violenta.

Prodotti della cooperativa

Miele di acacia

Miele di acacia biologico da 400 g

Miele di Castagno

Miele di castagno biologico da 400 g

Miele millefiori

Miele di millefiori biologico 400 g