Servizi

“Con noi potrai realizzare il tuo matrimonio perfetto nel segno della solidarietà!”

I servizi che offriamo, sul nostro sito sposesolidali.org, sono i seguenti:

Abiti da sposa

Nella Bottega Warawara potrai trovare l’abito dei tuoi sogni, che sia da sposa o da cerimonia a partire da un prezzo davvero unico!
Tutti i nostri abiti sono stati donati da aziende del settore o privati e rimessi a nuovo. E’ inoltre a tua disposizione una sarta per rendere il tuo abito preferito perfetto per te!
Scegli un abito CESAR, sosterrai i progetti di istruzione e formazione delle giovani donne sud sudanesi.

Bomboniere

Presso le nostre Botteghe potrai trovare tante idee originali per le tue bomboniere: oggetti unici del commercio equo e solidale o di cooperative sociali italiane; prodotti alimentari come olio, marmellate, zucchero o caffè provenienti dalle centrali del commercio equo e solidale o da cooperative sociali italiane; portaconfetti unici realizzate a mano dalle nostre volontarie.

Tableau e segnaposti

Accanto al servizio di bomboniere, siamo a tua completa disposizione per realizzare il tableau mariage ed i segnaposti per i tavoli, per rendere anche il più piccolo dettaglio unico ed originale!

Realizza la tua Lista Nozze ed esaudisci ogni tuo desiderio, scegliendo tra le proposte solidali della Bottega Warawara.

Un’offerta completa per tutte le occasioni: dalla tavola agli accessori, senza tralasciare il corredo tessile.

Prodotti del commercio equo solidale o realizzati da cooperative sociali italiane che aggiungono un grande valore anche al più semplice complemento.

Viaggio di nozze

Una luna di miele che sia “di più” di un viaggio indimenticabile da ripercorrere con le fotografie? Viaggi speciali per vedere il mondo da altre prospettive.

Il turismo sostenibile e responsabile deve e vuole essere un viaggiare etico e consapevole che va incontro ai paesi di destinazione, alla gente, alla natura con rispetto e disponibilità, portatore di principi universali: equità sostenibilità e tolleranza.