Info Spedizioni

Tutti i prodotti presenti sul sito web della bottega sono acquistabili inviando una mail a info@warawara.it, riceverai la risposta della disponibilità del prodotto entro 48 ore. Il metodo di pagamento utilizzato è il bonifico bancario Utilizzando il seguente numero IBAN intestato a “Associazione Amici di Cesar: IT 79 I 08692 54411 023 000 231306 (BCC di Brescia – Filiale di Concesio Centro)

Resta inteso che nel caso in cui non verrà effettuato il Bonifico Bancario entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, l’ordine stesso verrà automaticamente annullato. 

Domande e risposte

D: Come posso effettuare il mio ordine?
R: L’ordine può essere effettuato inviando una mail a info@warawara.it indicando: nome prodotto, quantità, indirizzo di spedizione e nome del mittente.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva puoi chiamare il numero 389.9284263 (Chiara) per verificare disponibilità e tempistiche.

D: Come faccio a sapere se il mio ordine è stato evaso?
R: Una volta inviata la mail di richiesta, ti risponderemo entro 48 ore, indicando la disponibilità del prodotto, il costo di spedizione e la modalità di pagamento.

D: E’ possibile rifiutare o non ritirare la merce ordinata al corriere?
R: Gli ordini sono impegnativi. Se il materiale non è stato ancora spedito, è sufficiente dare la disdetta dell’ordine in tempi utili via e-mail, Fax o telefono. In caso di merce già spedita e rifiuto al corriere addetto o di mancata consegna per responsabilità diretta del cliente, verrà emessa fattura per il recupero dei costi di spedizione più spese accessorie.

D: In quanto tempo posso ricevere la merce ordinata?
R: Se il materiale ordinato è disponibile, una volta ricevuto il pagamento della merce, verrà spedito entro 24h lavorative tramite PosteItaliane/SDA con tempi di recapito dichiarati a 3-4 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, di mattina. Non possiamo ritenerci responsabili di eventuali disagi, disservizi, ritardi causati dai corrieri addetti.

D: Se non dovessi essere in casa al momento della consegna del pacco?
R: In caso di mancata consegna il Corriere Espresso tenta nuovamente una seconda consegna. Se anche in questo caso la consegna fallisce il pacco rimane in giacenza alla filiale del corriere per qualche giorno se il destinatario non va a reclamarlo viene rispedito a Bottega Solidale “Warawara”. Nel caso di mancata consegna attraverso il Corriere Postale viene lasciato un avviso di “mancato recapito” o “avviso di passaggio”, che contiene indirizzo e numero di telefono dell´ufficio postale presso il quale viene conservato il pacco: è possibile così ritirarlo più tardi, ma sempre entro i termini indicati nell´avviso.